Corso di musicoterapia applicata al Servizio Sociale

4-ott-2023

A breve inizierà  la 3°edizione del  "Corso di musicoterapia applicata al Servizio Sociale" attività  didattica integrativa per l'approfondimento delle modalità  di approccio nei vari ambiti di intervento di servizio sociale  con specifico riferimento alla relazione di aiuto attraverso l'utilizzo del canale musicale e delle arti collegate,  Corso rivolto agli studenti del CdL in Servizio Sociale nell'ambito del tirocinio.

Altresì  si avvierà  la 2°edizione dello Sportello Socio-Musicoterapico in cui gli studenti potranno sperimentare i benefici della musicoterapia, e sarà  rivolto a tutti gli studenti Unipa  che ne faranno richiesta.

Le attività  verranno svolte ai docenti dott. Paolo Padalino e dott.ssa Annalisa Nobile

Visualizza la Locandina