Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Convegno Nazionale Responsabili Amministrativi delle Università

9-ott-2019

L’Università degli Studi di Palermo ospita la prima giornata della XXX edizione del “Convegno Nazionale Responsabili Amministrativi delle Università (R.A.U.)” sul tema “Università 5.0 – Dalla gestione della complessità alla creazione di valore pubblico”. 

Il Convegno prende il via mercoledì 9 ottobre alle 10.00 nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61). Alle 14.30 i lavori sono introdotti dagli indirizzi di saluto del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Direttore Generale, dott. Antonio Romeo, e del Presidente del Coordinamento Nazionale “Responsabili Amministrativi delle Università” (R.A.U.), dott.ssa Paola Solombrino. Alle 15.00 è in programma la Tavola Rotonda sul tema “Gestire la Complessità: strumenti decisionali a confronto nell'Università che cambia”. 

I lavori proseguono giovedì 10 e venerdì 11 ottobre al Real Teatro Santa Cecilia (piazza Teatro Santa Cecilia, 5). 

Il Convegno, organizzato dal Coordinamento Nazionale “Responsabili Amministrativi delle Università” (R.A.U.) col patrocinio del Convegno dei Direttori generali delle Amministrazioni Universitarie” (CODAU) e di UniPa, intende migliorare i meccanismi organizzativi e i processi in grado di creare valore del sistema universitario italiano e fornire un aggiornamento normativo rispetto a problematiche connesse ai procedimenti amministrativi. 

Scarica la brochure