Convegno “Banche e mercato del credito: tendenze e prospettive”

25-mag-2018

Venerdì 25 maggio 2018, alle ore 9.30, nell’Aula Magna “V. Li Donni” Ed. 13 di viale delle Scienze si terrà il Convegno “Banche e mercato del credito: tendenze e prospettive”. L’evento organizzato dal Dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche, è previsto nell’ambito delle manifestazioni “Unipa 2018 - “L’Università per la Cultura”. La partecipazione al Convegno da diritto ad 1 CFU professionalizzante (CFP) per gli studenti dei CdL afferenti al Dipartimento SEAS.

Aprirà i lavori il prof. Fabio Mazzola , Prorettore Vicario Università degli Studi di Palermo, seguiranno i saluti del prof. Marcello Chiodi , Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, Università degli Studi di Palermo, prof. Francesco Faraci, già Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo. Coordina il prof. Franco Tutino, Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, Sapienza Università di Roma.

Interventi del prof. Paolo Mottura, Professore Emerito di Economia degli Intermediari Finanziari, Università Bocconi di Milano, prof. Sebastiano Mazzù, Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Catania, prof. Enzo Scannella, Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo, dott. Bernardo Mattarella, Amministratore Delegato della Banca del Mezzogiorno - Medio Credito Centrale S.p.A., dott. Pietro Cirrito, Associated Partner - AD Advisory, Roma e dott. Giuseppe Pezzati, Presidente Confartigianato Sicilia. Le conclusioni sono state affidate al prof. Franco Tutino.