Audiolibri in streaming: il nuovo servizio delle Biblioteche UniPa

La collezione digitale delle biblioteche dell'Università degli Studi di Palermo si amplia con migliaia di audiolibri per la Comunità universitaria UniPa.

La nuova collezione comprende romanzi, saggi e manuali in italiano e in lingua straniera, disponibili in streaming, in formato audio .mp3 o .mp4, e fruibili facilmente anche da utenti con abilità diverse. I volumi possono essere ascoltati su tutti i dispositivi compatibili da più utenti contemporaneamente.

Per usufruire del servizio, visita la piattaforma MLOL UniPa, accedi con le tue credenziali istituzionali e seleziona la voce "audiolibri" tra le tipologie di risorse in elenco.

L'accesso alla piattaforma MLOL UniPa consente già a tutti gli utenti istituzionali di poter fruire gratuitamente e a distanza della collezione di ebook composta da oltre 45.000 titoli delle maggiori case editrici italiane e del servizio Edicola online per la consultazione di oltre 7.000 quotidiani e magazine italiani e stranieri.

Per maggiori info visita la pagina dedicata