Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Adempimenti per Laurearsi

31-mag-2019

Procedura per l'assegnazione della tesi

Tutti gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Informatica che intendono chiedere l'assegnazione della tesi di Laurea, devono presentare domanda presso la segreteria (Sig. Bongiovì) compilando l'apposito modulo scaricabile.

La domanda degli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Informatica deve pervenire entro sei mesi dalla prevista data di Laurea.

Domande di laurea e pagamento delle relative tasse :

Tutti gli studenti che intendono laurearsi devono compilare la domanda di laurea on line ed effetuare il pagamento delle relative tasse entro le seguenti date:

1-20 gennaio per la sessione straordinaria;
1-20 maggio per la sessione estiva;
1-31 luglio per la sessione autunnale. 

Procedura per la consegna della tesi:

In attuazione della nota rettoriale n. 4074 del 18/01/2017, il termine ultimo per il caricamento della tesi sul portale di Ateneo è fissato a 15 giorni continuativi prima dell'inizio della sessione di laurea.

Al fine di consentire la consultazione delle tesi ai membri della commissione il relatore, validata la tesi, ne invia copia in formato pdf al segretario del corso di laurea (sig. Bongiovì) per il successivo caricamento nel cloud.