Business game competition IG4U2016

1-mar-2016

IG4U Challenge è la competition di Business Game che coinvolge i laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, iscritti al II anno, di sette università del Sud Italia: Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di  Catania, Università di Napoli “Federico II”, Università di Palermo, Università di Roma “Tor Vergata” e Università di Salerno.

Tutti gli iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale per partecipare alla competition dovranno iscriversi ad IGRanking, il test online, multidisciplinare, a risposta multipla, per valutare le skill dei partecipanti in ambito economico-gestionale.

Nella sezione “Chi può partecipare” verifica di avere i requisiti per poterti iscrivere alla Competition!

Solo i migliori 5 di ogni Università, saranno ammessi alla seconda fase, il Business Game.

All’Università di Palermo, in squadre, il 9 ed il 10 di giugno 2016, i selezionati si sfideranno attraverso il Business Game. A supportare i team selezionati, le aziende sponsor, che affiancheranno i team durante le giornate di simulazione e faranno loro da Mentor.

QUI la locandina dell'evento 2016 a Palermo.