Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Convegno di Studi sul tema “Regolamentazione e vigilanza bancaria”

26-nov-2015

Presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (Scuola Politecnica) dell’Università degli Studi di Palermo giorno 26 Novembre 2015 alle ore 15, Aula Magna “V. Li Donni” (Edificio n.13, in viale delle Scienze) avrà luogo il Convegno di Studi sul tema “Regolamentazione e vigilanza bancaria: evoluzione e riflessi sul sistema delle imprese”, organizzato in collaborazione con Banco Popolare.
Programma: Saluti da parte del Pro Rettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo (Prof. Fabio Mazzola); Presentazione del Convegno e Intervento del Prof. Francesco Faraci (Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari); Intervento del Prof. Enzo Scannella (Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo); Intervento del Dott. Domenico De Angelis (Condirettore Generale di Banco Popolare).
Gli studenti (dei Corsi di Laurea in Economia e Finanza, Scienze Economiche e Finanziarie, Economia e Amministrazione Aziendale e Scienze Economico-Aziendali) che parteciperanno al Convegno, previo il superamento di una prova scritta, potranno conseguire  1 CFU, in relazione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli di Corso di Laurea.
Per informazioni: Prof. Enzo Scannella Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche Università degli Studi di Palermo - Viale delle Scienze - Edificio n.  13 - 90128 - Palermo tel. +39 091 23895305    e-mail: enzo.scannella@unipa.it web site: www.enzoscannella.com
web site: www.unipa.it/dipartimenti/seas web site: www.unipa.it/persone/docenti/s/enzo.scannella