Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MAURILIO CARACCI

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
L’ADOZIONE DI MODELLI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLE AGENZIE PUBBLICITARIE ITALIANE 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Local Digital Marketing: verso un'elaborazione di strategie in un'ottica di collaborazione fra imprenditori ed esperti di marketing 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Neuromarketing: l’influenza della User Experience nello sviluppo del Marketing Territoriale 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Virtual run: la corsa per la memoria. Strategie di digital marketing per associazioni no profit. 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Il contributo degli influencer nel processo decisionale d'acquisto: il fenomeno Chiara ASMR 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Comportamento d’acquisto del consumatore nell’era del social commerce 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
La stimolazione sensoriale nel punto vendita. Una ricerca empirica sugli effetti della musica sui consumatori. 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
NUOVE STRATEGIE DI MARKETING DELLA GDO: GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA NEL SETTORE. IL CASO DECO', GRUPPO ARENA 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Contrastare i crimini d'arte attraverso le campagne pubblicitarie. Il caso studio della Fondazione Wanted a Palermo 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L'importanza del Social Media Marketing per una startup. Il caso Futgether 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L'Influencer marketing, l'opinion leader più vantaggioso nell'economia digitale odierna 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Evoluzione del mercato della cosmetica. Il caso Cliomakeup 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Strategie vincenti nella Popular Music 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La Pesca di Bivona-Un Analisi S.W.O.T. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L' avvento dei social media : le nuove frontiere del digital marketing 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il gelato artigianale: Differenze tra i canali distributivi. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Vintage Marketing: Il Caso Polaroid 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Iliad: La rivoluzione ! 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Ars pubblicitaria: la valenza del mito classico nella pubblicità 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
I SOCIAL MARKET : un nuovo modello di impresa sociale 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Innovazione ed interazione. Sviluppo del food delivery e analisi del caso TheFork.it 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
SQUADRE DI CALCIO O AZIENDE SPORTIVE? Il brand restyling dello Juventus Football Club 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Influencer marketing. Due casi a confronto: Cocoon Maldives e TripAdvisor 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L’influenza delle emozioni nell’individuo a-razionale. La Vucciria food concept 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Strategie di Sviluppo Rurale il caso GAL Elimos 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
FOOD, LA NUOVA FRONTIERA DELL’E-COMMERCE. Just Eat, Internet & tecnologia per portare il cibo a casa tua 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing Vintage: Il caso della Coca Cola: uno dei brand più famosi al mondo 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA NUOVA REALTÀ DEL FOODSERVICE E L’ASCESA DEL FORMAT MONOTEMATICO: IL CASO DI STUDIO KE PALLE 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LE RICERCHE DI MARKETING A SUPPORTO DELLA STRATEGIA 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing territoriale caso: il progetto trekking tourism nell'Agro Ericino 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La chiave del Social media Marketing, il personal branding. Promuoversi e crearsi nuove opportunità - Dall'anonimo all'influencer. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Marketing del vino e del territorio: lo sviluppo dell'enoturismo attraverso il product placement 2016 TEORIE DELLA COMUNICAZIONE
L'evoluzione ed il successo nella GDO: l'eccellenza del Super-Discount Lidl Italia 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
I GRANDI EVENTI: EXPO MILANO 2015 E IL CLUSTER BIO-MEDITERRANEO 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
La vendita del vino attraverso la promozione del territorio: il caso delle Cantine Settesoli 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il marketing territoriale. Una lente d'ingrandimento su Gangi, "Borgo più bello d'Italia" e la sua evoluzione. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La persuasione pubblicitaria 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Customer Loyalty e strategie di attrazione nella GDO. Il caso Colle Verde 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Sensory marketing: Il senso della degustazione 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LE DETERMINANTI DEL PROCESSO D’ACQUISTO: IL CASO DEL SUPERMERCATO MAROTTA 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
il marketing copernicano e il mercato dinamico nel sistema agroalimentare con il caso specifico di Camel srls 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Instore tour: quando musica e marketing viaggiano insieme. 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
caso elisir natura 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Nuove strategie nella GDO: l'acquisto d'impulso 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il marketing nelle organizzazioni non profit: il caso AIESEC 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
promozione e comunicazione dell'ISF sul territorio 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Digital Marketing: il caso Colle Verde e la sua reputazione sul web 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Tecniche di promozione online nel settore B2B: il caso Cash and Carry Colantoni 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Consumer Behavior, l'acquisto di impulso nella GDO: il caso Colle Verde 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing dei prodotti vitivinicoli 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il marketing dei prodotti agroalimentali 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
MUSICA E MARKETING: L'INFLUENZA DELLA MUSICA NEL PROCESSO D'ACQUISTO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Mercato e il Marketing della Cosmetica. Analisi del trend del mercato europeo della cosmesi con focus sul mercato tedesco e analisi delle strategie di marketing con case study Nivea 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La strategia aziendale come strumento di successo nella grande distribuzione organizzata del No-Food. Il caso aziendale: Euronics Bruno S.p.A. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL MARKETING SPORTIVO: ANALISI DELLE STRATEGIE DI MARKETING DELLE PIÙ IMPORTANTI SOCIETÀ SPORTIVE E CONFRONTO TRA LE STRATEGIE ITALIANE ED ESTERE. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
strategie di marketing del vino per i mercati esteri. Il caso Cusumano. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il mercato nel settore automobilistico. Analisi delle strategie di marketing della Fiat 500 comparate a quelle della Mini 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
VINO ROSSO: PIANIFICAZIONE DEL LANCIO NEL MERCATO DI UN NUOVO PRODOTTO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
PROGETTO PUBBLICITARIO SUL MERCATO METROPOLITANO DI MILANO, META FINALE DI UN VIAGGIO ATTRAVERSO L'ESPLORAZIONE DELLE NUOVE TENDENZE DI FRUIZIONE GASTRONOMICA. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing turistico 2.0 e condivisione dell'esperienza turistica 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Baby Food e biologico: percezione dei consumatori e strategie di marketing 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
COMUNICAZIONE E PERSUASIONE NEL SETTORE AGROALIMENTARE. UN'ANALISI DELLE STRATEGIE CHE INCENTIVANO I CONSUMATORI ALL'ACQUISTO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L¿ANALISI DEI COMPORTAMENTI D¿ACQUISTO. IL CASO COLLE VERDE. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Strategie di Web Marketing per l'e-commerce: Il caso della Nordtek IMEXCO Kft. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Fare sviluppo con i GAL: partenariato e marketing territoriale nella "Terra degli Elimi" 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL VINTAGE MARKETING E IL NUOVO CONSUMATORE POST MODERNO. CASO RIZZO MANIFACTURE STORE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
CUSTOMER SATISFACTION E CASO COLLEVERDE SPA. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STRATEGIE COMPETITIVE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: IL CASO COLLEVERDE . 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL MARKETING DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA: IL CASO LIDL ITALIA. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il settore del lusso: potere della marca e strategie di marketing. Il caso Louis Vuitton 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'ESPERIENZA D'ACQUISTO. IL CASO COLLE VERDE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE OLEARIO: IL CASO CENTONZE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Qualità nel settore enogastronomico ed enfasi nel punto vendita. Il caso Colle Verde 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La customer satisfaction e gli effetti delle relazioni interorganizzative nel settore b2b con particolare riferimento ai rapporti tra grande distribuzione organizzata e aziende produttrici 2013 TECNICA PUBBLICITARIA
L'export dei prodotti agroalimentari. Il caso "Sapori della Nostra Terra" 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
La comunicazione del biologico e del biodinamico al consumatore da parte delle Aziende Alicos, Biogaia e Stramondo 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Evoluzione e strategie di marketing nel settore del lusso. I casi Pandora e Stroili Oro 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il GAL Elimos e i suoi territori: offerta turistica e opportunità di sviluppo 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'ANALISI DELLA FEDELTÀ NELLE GDO: IL CASO COLLE VERDE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA MARCA COMMERCIALE NELLA GDO, IL CASO SISA SICILIA 2012 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LA GDO A PALERMO E IL CASO DEGLI IPER. UNA RICERCA ESPLORATIVA. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
AVVENTURE A COLLE VERDE. ANALISI DEI COMPORTAMENTI D' ACQUISTO IN UN PUNTO VENDITA DELLA GDO. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LE MOTIVAZIONI D'ACQUISTO DEI NUOVI PRODOTTI TECNOLOGICI CON CONTINUI MIGLIORAMENTI: IL CASO APPLE E GOOGLE NEXUS. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STRATEGIE ESPOSITIVE NELLA GDO. IL CASO: COLLEVERDE VS CONAD. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STRATEGIE MARKETING ORIENTED IN ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO ¿RADIO ANTENNA BISACQUINO¿. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Analisi dei comprtamenti di consumo nella grande distribuzione: il caso Nutella 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LA GDO A PALERMO. IL CASO DEI SUPERMERCATI - UNA RICERCA ESPLORATIVA. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STIMOLI SENSORIALI PER LA CRESCITA DEL VALORE PERCETTIVO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO CANTINE EUROPA. 2012 TECNICA PUBBLICITARIA
I FARMERS' MARKET: UNA RICERCA FIELD A PALERMO. 2012 TECNICA PUBBLICITARIA
Tra tradizione e innovazione. Turismo rurale e agriturismo in deu aziende nella provincia di Agrigento. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
strategie di marketing distributivo nel settore moda: il caso VESTIDEA 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
ZARA E IL FENOMENO DEL ¿FAST FASHION¿. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
QRCODE: STRUMENTI DI MOBILE MARKETING PER LA BRAND PROMOTION. ESPERIMENTO ONFIELD GYDJA COLLECTION 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
Strategie di marketing non convenzionale: il marketing virale e il caso "The sound of wine" by Tasca d'Almerita 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LE DIMENSIONI ESPERIENZIALI DEL VALORE. IL CASO IKEA 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
IL "VENDITORE SILENZIOSO". IL PRE-TEST SUL PACKAGING NEL CASO DELLA TORTA MIRÃ’. 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
LA PAROLA AL CLIENTE. STUDIO DI UN CASO PRATICO: CARLTON HOTEL BAGLIONI DI MILANO 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
STRATEGIE DI MARKETING NON CONVENZIONALE: IL MARKETING TRIBALE e IL RETRO-MARKETING DI FIAT 500 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
Arte, musica ed emozioni: il marketing del Museo Musical Art 3M 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'importanza di essere primi. La Search Engine Optimization e la sua integrazione nelle strategie di web marketing. Il caso Sixt Italia. 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Santa Margherita di Belìce. Un'occasione di turismo culturale ed enogastronomico. 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Leve emergenti nel communication mix: il guerrilla marketing. Il caso Optissimo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il punto vendita come luogo dell'esperienza. Il caso Sephora Palermo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'esperienza: una leva strategica di marketing. Il caso la Feltrinelli Libri e Musica di Palermo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing turistico: Il franchising Giramondo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il Riposizionamento strategico. Il caso Adragna Illuminazione 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il settore erboristico a Palermo: proposta per un layout di un punto vendita 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
esperienza di vita,esperienza di studio: il caso AVIS 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il marketing sociale: analisi della campagna di comunicazione "Terremoto, io non rischio". 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'EMOZIONE DI UN'ESPERIENZA SENSORIALE: IL CASO ABERCROMBIE & FITCH 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
L¿ANALISI DI ACQUISTO D¿IMPULSO NEL GDO. IL CASO ¿COLLE VERDE¿ 2010 TECNICA PUBBLICITARIA
IL MARKETING NON ¿ CONVENZIONALE E LE STRATEGIE DELL¿AZIENDA APPLE 2010 TECNICA PUBBLICITARIA
Analisi di un supermercato biologico: il caso Natura Sì 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'applicazione del marketing nelle organizzazioni no profit. Il caso Avis Sicilia 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Dal WWW al FFF - i social media e la rivoluzione del marketing 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Coop 25 Aprile: un'analisi competitiva 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
il loyalty management: aumentare la fedeltà dei clienti attraverso azioni di micromarketing 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
TORTA MIRO': come un prodotto artigianale entra nella GDO 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il processo di Business Intelligence applicato al geomarketing:il caso Nissan 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
SUCCESSO? "FAI DA TE" IL CASO LEROY MERLIN 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'applicazione dell'approccio customer-focused alla misura dell'efficacia promozionale. Il caso del supermercato Alis di Palermo 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Analisi dei comportamenti d'acquisto nella grande distribuzione organizzata. Il caso Coop 25 Aprile 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il ruolo delle politiche sociali in Coop 25 aprile. I soci come elemento di differenziazione. 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL PERFORMANCE MARKETING E LE NUOVE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ON LINE. 2009 TECNICA PUBBLICITARIA
L'analisi della customer satisfaction: il caso Grande Migliore 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Gli strumenti pubblicitari sul web 2009 D.U.TECNICA PUBBLICITARIA
ANALISI COMPARATIVA DELLA COMUNICAZIONE INTERNA DELLA GDO: IPERCOOP CONTRO SAINSBURY'S 2009 TECNICA PUBBLICITARIA
Customer Satisfaction: la prospettiva del cliente per la creazione del valore aziendale. Il caso dell'azienda Grande Migliore di Palermo 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Market basket analysis:il comportamento d'acquisto del consumatore nel caso Grande Migliore 2008 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing del punto ven dita e visual merchandising il c aso Goldenpoint 2006 D.U.TECNICA PUBBLICITARIA
"VI FARO' PESCATORI DI UOMINI" (MT. 4,19). IL VIAGGIO DI CRISTO NEL CINEMA DEL NOVECENTO. 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
Apprendimento e nove tecnologie 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
Le nuove forme di comunicazione nella societa dell'informazione 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
LA CUSTOMER SATISFACTION E RILEVAZIONE DELLA QUALITA' NEL SERVIZIO ALBERGHIERO: IL CASO VILLA IGEA 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Internazionalizzare: scelta o necessita' 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
LE LEVE DELLA DISTRIBUZIONE MODERNA PER L'ATTRAZIONE DEL CONSUMATORE. UNO STUDIO SUL CAMPO: ANALISI PDV AUCHAN E GRANDE MIGLIORE. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
marketing degli eventi e promozione del territorio. il caso del cous cous fest di san vito lo capo. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE