Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MAURILIO CARACCI

Insegnamenti

Anno accademicoCodice della materiaNome della materiaCFUCorso di studiCurriculum
2021/202213243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2020/202113243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2019/202018764MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2018/201918764MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2018/201916621SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI6IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTAREIMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARE
2017/201816621SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI6IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTAREIMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARE
2017/201816621SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI (MODULO)6IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTAREGESTIONE DELL'IMPRESA AGRO-ZOOTECNICA
2016/201716549LABORATORIO DI MARKETING3SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2016/201713243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2016/201716621SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI6IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTAREIMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARE
2015/201616549LABORATORIO DI MARKETING3SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2015/201615180MARKETING DELLE IMPRESE NELL'INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2014/201516549LABORATORIO DI MARKETING3SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2014/201513243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2013/201415181LABORATORIO DI MARKETING : ANALISI E COMPORTAMENTI D'ACQUISTO3SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2013/201413243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2012/201315181LABORATORIO DI MARKETING : ANALISI E COMPORTAMENTI D'ACQUISTO3SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2012/201313243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' 
2011/201213243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2010/201113243MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÏ¿½
2010/201113346MARKETING POLITICO (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE POLITICA
2010/201113319TEORIA E TECNICA DEL SONDAGGIO DI OPINIONE E MARKETING POLITICO12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE POLITICA