UniPa partecipa al “Times Higher Education” European Student Survey

20-gen-2019

Gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo partecipano al “Times Higher Education” (THE) European Student Survey, il sondaggio sull’esperienza universitaria rivolto agli studenti europei.

Il THE’s Student Survey è un sondaggio che esamina in che misura gli studenti europei si sentono coinvolti nella vita intellettuale e sociale delle università nelle quali studiano. Il questionario affronta vari aspetti fra i quali la disponibilità del corpo docente nei confronti degli studenti e l’esperienza universitaria della comunità studentesca.

THE è un’organizzazione riconosciuta a livello internazionale che fornisce classifiche e analisi delle prestazioni universitarie. I dati forniti da THE sono considerati affidabili dai governi e dalle università quale supporto volto a migliorare la qualità dell'istruzione superiore e anche per aiutare gli studenti a scegliere dove studiare.

Gli studenti UniPa potranno compilare il questionario dalla pagina dedicata fino a giovedì 28 febbraio 2019.

ago 21

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)