UniPa partecipa al “Times Higher Education” European Student Survey

20-gen-2019

Gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo partecipano al “Times Higher Education” (THE) European Student Survey, il sondaggio sull’esperienza universitaria rivolto agli studenti europei.

Il THE’s Student Survey è un sondaggio che esamina in che misura gli studenti europei si sentono coinvolti nella vita intellettuale e sociale delle università nelle quali studiano. Il questionario affronta vari aspetti fra i quali la disponibilità del corpo docente nei confronti degli studenti e l’esperienza universitaria della comunità studentesca.

THE è un’organizzazione riconosciuta a livello internazionale che fornisce classifiche e analisi delle prestazioni universitarie. I dati forniti da THE sono considerati affidabili dai governi e dalle università quale supporto volto a migliorare la qualità dell'istruzione superiore e anche per aiutare gli studenti a scegliere dove studiare.

Gli studenti UniPa potranno compilare il questionario dalla pagina dedicata fino a giovedì 28 febbraio 2019.

mar 23

Ciclo seminariale Progetto "The New Era of Smuggling in the Mediterranean Sea" (NESMeS)

01/03/2019 - 06/05/2019

Aula circolare "A.A. Romano" - II piano del Dipartimento di Giurisprudenza - via Maqueda, 172