UniPa al Salone dello Studente 2019

9-apr-2019

L’Università degli Studi di Palermo parteciperà, con il Centro di Orientamento e Tutorato di Ateneo (COT), alla seconda edizione del “Salone dello Studente” che si terrà giovedì 11 e venerdì 12 aprile alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

La manifestazione di orientamento e informazione, promossa da Class Editori e organizzata da Campus Editori con il patrocinio del Comune di Palermo, è dedicata agli studenti siciliani delle scuole secondarie di secondo grado, con l’intento di facilitare le scelte formative ed occupazionali e favorire un’occasione di dialogo e confronto tra l’Università e la Scuola.

giu 20

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)

giu 20

Intitolazione Aula Seminari al prof. Giorgio Santangelo

Edificio 12, Campus universitario - viale delle Scienze

giu 21

Prima giornata delle Scuole di Specializzazione al Di.Chir.On.S.

Aula "Maurizio Ascoli", AOUP “Paolo Giaccone” - via del Vespro, 129

giu 28

Intitolazione Complesso Didattico Aule D-E-F del Dipartimento SAAF al prof. Ignazio Melisenda Giambertoni

Aula Magna “G.P. Ballatore”, Edificio 4 - Campus universitario, viale delle Scienze