UniPa al Salone dello Studente 2019

9-apr-2019

L’Università degli Studi di Palermo parteciperà, con il Centro di Orientamento e Tutorato di Ateneo (COT), alla seconda edizione del “Salone dello Studente” che si terrà giovedì 11 e venerdì 12 aprile alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

La manifestazione di orientamento e informazione, promossa da Class Editori e organizzata da Campus Editori con il patrocinio del Comune di Palermo, è dedicata agli studenti siciliani delle scuole secondarie di secondo grado, con l’intento di facilitare le scelte formative ed occupazionali e favorire un’occasione di dialogo e confronto tra l’Università e la Scuola.

apr 20

Ciclo seminariale Progetto "The New Era of Smuggling in the Mediterranean Sea" (NESMeS)

01/03/2018 - 06/05/2019

Aula circolare "A.A. Romano" - II piano del Dipartimento di Giurisprudenza - via Maqueda, 172