Mafia e antimafia: lo stato della ricerca e delle politiche negli ultimi anni

23-ott-2017

Il Dipartimento di Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo organizza un convegno dal titolo “Mafia e antimafia: lo stato della ricerca e delle politiche negli ultimi anni” in occasione del quarantesimo anniversario della fondazione del Centro Siciliano di documentazione “Giuseppe Impastato” (CsdGI).

L’evento, in programma giovedì 26 ottobre a partire dalle 9.30 presso l’Aula Magna dell’Edificio 12 (campus universitario, viale delle Scienze) si svolgerà alla presenza di docenti, magistrati e rappresentanti delle istituzioni per dibattere sullo stato della ricerca e delle politiche in materia di mafia e antimafia.

Il coordinamento scientifico del convegno è a cura di Alessandra Dino, docente UniPa di Culture e Società, e di Umberto Santino, direttore e fondatore del CsdGI.

Visualizza la locandina

set 27

Capitali senza re nella Monarchia spagnola. Identità, relazioni, immagini (secc. XVI-XVIII)

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61