13-mar-2017

Lectio Magistralis di Anna Maria Guasch

Nell’ambito del ciclo di lezioni “Vedere. Immagini, sguardi, dispositivi” si terrà la lectio magistralis della prof.ssa Anna Maria Guasch, docente di Global Art History and Art Criticism presso l’Università di Barcellona, sul tema “Pensar globalmente, actuar localmente: de la teoria a la obra”.

L’incontro, organizzato dal Dottorato di ricerca internazionale in Studi Culturali Europei, si svolgerà giovedì 16 marzo alle ore 10.30 presso il Dipartimento Culture e Società (ed. 15, Viale delle Scienze) e sarà introdotto dal Direttore del Dipartimento, Maria Concetta Di Natale e dal Coordinatore del Dottorato Internazionale in Studi Culturali Europei, Michele Cometa.

170316 Vedere - Immagini, sguardi, dispositivi 3

ott 16

Allo Steri Lectio Magistralis di Beat Brenk

Sala delle Capriate - Steri