Concorso Premio "Sicilia, un'idea per il territorio"

6-set-2018

Il concorso, promosso dall'Università degli Studi di Palermo, Panorama e Fondazione Tommaso Dragotto, è rivolto agli studenti maggiorenni dell'Università di Palermo, residenti nella Regione Sicilia, che vorranno proporre idee di start-up in fase di follow up aventi come oggetto e idea di fondo la rivalutazione del proprio territorio.

Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo panoramastartup@mondadori.it entro le 23:59 del giorno 1 ottobre 2018.

I tre progetti che riceveranno il punteggio più alto, tra tutte le candidature pervenute, saranno premiati durante la tappa di Palermo del tour Panorama d'Italia, in programma da mercoledì 10 a sabato 13 ottobre, con un contributo economico da intendersi come incentivo alla realizzazione concreta del progetto di 5.000,00 euro.

Visualizza il regolamento

set 27

Capitali senza re nella Monarchia spagnola. Identità, relazioni, immagini (secc. XVI-XVIII)

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61