Concorso Premio "Sicilia, un'idea per il territorio"

6-set-2018

Il concorso, promosso dall'Università degli Studi di Palermo, Panorama e Fondazione Tommaso Dragotto, è rivolto agli studenti maggiorenni dell'Università di Palermo, residenti nella Regione Sicilia, che vorranno proporre idee di start-up in fase di follow up aventi come oggetto e idea di fondo la rivalutazione del proprio territorio.

Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo panoramastartup@mondadori.it entro le 23:59 del giorno 1 ottobre 2018.

I tre progetti che riceveranno il punteggio più alto, tra tutte le candidature pervenute, saranno premiati durante la tappa di Palermo del tour Panorama d'Italia, in programma da mercoledì 10 a sabato 13 ottobre, con un contributo economico da intendersi come incentivo alla realizzazione concreta del progetto di 5.000,00 euro.

Visualizza il regolamento

lug 15

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019