22-apr-2017

Centenario della pubblicazione de "L'ordinamento giuridico di Santi Romano"

In occasione del Centenario della pubblicazione de “L'ordinamento giuridico di Santi Romano”, sabato 22 aprile 2017, si svolgerà la Cerimonia della posa del cippo nel Largo Cavalieri del Santo Sepolcro antistante l'entrata principale della sede della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali. L’evento avrà luogo alle ore 11.30, nell’Aula Magna della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, in via Maqueda a Palermo. Interverranno il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo Fabrizio Micari e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

feb 12

feb 28

10th European Regional CITES Meeting on Plants

Orto Botanico - via Lincoln

feb 28

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

giu 06

Presentazione corso di laurea magistrale in Scienze dell’Antichità

Chiesa Sant’Antonio Abate - complesso monumentale Steri

Dal Rettore