22-apr-2017

Centenario della pubblicazione de "L'ordinamento giuridico di Santi Romano"

In occasione del Centenario della pubblicazione de “L'ordinamento giuridico di Santi Romano”, sabato 22 aprile 2017, si svolgerà la Cerimonia della posa del cippo nel Largo Cavalieri del Santo Sepolcro antistante l'entrata principale della sede della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali. L’evento avrà luogo alle ore 11.30, nell’Aula Magna della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, in via Maqueda a Palermo. Interverranno il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo Fabrizio Micari e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

apr 20

Fiera della biodiversità alimentare del Mediterraneo in anteprima a Sanlorenzo mercato

Complesso Steri - Palazzo NOrmanni - Orto Botanico

apr 22