Career Day “Al Lavoro Sicilia”

22-mar-2017

L’Università di Palermo ospita la prima edizione di “Al Lavoro Sicilia”, il Career Day che coinvolge tutti gli Atenei siciliani, realizzato con il coordinamento organizzativo di AlmaLaurea.
L'evento è dedicato all'incontro tra i laureati siciliani ed i referenti delle risorse umane (HR) di oltre 30 aziende leader a livello nazionale ed internazionale, per facilitare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
“Al Lavoro Sicilia” è un evento gratuito, aperto a tutti i laureati e neolaureati e si svolgerà mercoledì 22 marzo dalle ore 9 alle ore 17 presso l’aula Diamante dell’edificio 19, in viale delle Scienze.

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore