Studenti

Sportello temporaneo dell'Agenzia delle Entrate: informazioni e assistenza sui contratti di affitto

16-ott-2023

Nell’ambito della campagna informativa “Locazioni in chiaro”, presso le Segreterie Studenti - viale delle scienze, edificio 3 - verrà allestito uno sportello temporaneo dell’Agenzia delle Entrate per offrire informazioni e assistenza agli studenti fuori sede che devono registrare un contratto di affitto.

L’infopoint sarà aperto mercoledì 18 ottobre, dalle 10 alle 12, e giovedì 19 ottobre, dalle 15 alle 17.

In particolare, i funzionari della Direzione provinciale di Palermo saranno a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per fornire supporto sulle modalità di registrazione dei contratti di locazione, informazioni sulle agevolazioni fiscali e sui servizi telematici dell’Agenzia.

Scarica i materiali informativi sul tema:

Per maggiorni informazioni collegati al sito dell’Agenzia delle Entrate.