Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Futuri Studenti

GRADUATORIA DEFINITIVA DI N.175 STUDENTI PER ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE A.A.2020-2021

21-mag-2021

Ascolta

Decreto e Graduatoria

modulo IBAN

modulo ACCETTAZIONE

nota di COMUNICAZIONE

 

 

COMUNICAZIONE

Si invita la S.V. ad inviare entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva – ai sensi dell’art. 5 dell’avviso di selezione – esclusivamente via email dall’indirizzo nome.cognome@community.unipa.it alla casella di posta elettronica studentipartime@unipa.it indicando come oggetto: 
“documenti per l’accettazione dell’attività di collaborazione a tempo parziale a.a. 2020/2021”, riportando, altresì, il numero del codice della domanda di partecipazione.
1) Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
2) Fotocopia del codice fiscale;
3) Modulo di accettazione e di disponibilità alla collaborazione (allegato alla presente)
4) Modulo IBAN - Richiesta pagamento (allegato alla presente)


Sulla base delle disposizioni nazionali e regionali relative all’emergenza COVID/19, l’Ateneo definirà l’inizio dell’attività di collaborazione e l’assegnazione presso le Strutture dell’Università di Palermo.