Centro Orientamento e Tutorato #UniPaOrientaOnline

Preparazione ai test di accesso, al via le iscrizioni per i corsi gratuiti della sessione estiva

30-mag-2023

Lezioni ed esercitazioni in biologia, chimica, fisica, logica, cultura generale e matematica saranno al centro dei corsi gratuiti organizzati dal COT - Centro Orientamento e Tutorato - per la preparazione ai test di accesso ai corsi di laurea dell'Università degli Studi di Palermo.

I corsi si svolgeranno on-line, tra il 10 luglio e l'11 agosto 2023. Possono partecipare gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado iscritti al lV e V anno e coloro che sono già in possesso del diploma.

C'è tempo fino alle ore 12 del 3 luglio 2023, per presentare la domanda di partecipazione

Per approfondire la notizia è possibile cliccare sul seguente link, sotto la voce "Corsi di preparazione alle prove di accesso": https://www.unipa.it/strutture/orientamento/preparazione-alle-prove-daccesso/