Bando Unipa per 149 tutor della didattica

21-dic-2023

L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato un bando per la ricerca di 149 tutor della didattica. Il loro compito sarà di aiutare gli studenti, che ne faranno richiesta, per superare le difficoltà incontrate nello studio di particolari insegnamenti, distinti per dipartimenti.

Le attività avranno una durata di 200 ore comprensive di 12 ore di formazione generale. Possono presentare domanda e partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti nell’anno accademico 2023/2024 ai corsi di laurea magistrale, dal quarto anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico, ai corsi di dottorato di ricerca, alla scuola di specializzazione per le professioni legali.

È possibile presentare domanda al massimo per due dipartimenti e per ogni dipartimento al massimo per due ambiti.

Il bando scadrà il 9 gennaio 2024.

Qui tutte le info.