Università Europea FORTHEM

Summer School "Multilingualism in Schools" a Palermo

17-nov-2021

© Unipa

Si è appena conclusa la FORTHEM Summer School “Multilingualism in schools: methods and strategies for teaching languages”, organizzata dalla prof.ssa Luisa Amenta, in collaborazione con un team composto da professori  locali e internazionali.

Alla Summer School hanno preso parte venti studenti provenienti dalle Università di Jyväskylä, Valencia, Mainz, Dijon, Riga, Opole e Palermo, che hanno avuto modo di approfondire competenze e buone pratiche sull’insegnamento delle lingue e delle letterature in contesti multilingue, cimentandosi in workshop, seminari e attività volte a favorire un’indagine comparativa e transnazionale.

I venti studenti hanno potuto inoltre ammirare le bellezze di Palermo e visitare la biblioteca e i musei di Polizzi Generosa.

Visualizza la photogallery