Università Europea FORTHEM

Nuovo membro dello Steering Committee

17-set-2021

Iolanda Roberta Sollima è il nuovo membro UniPa dello Steering Committee del progetto FORTHEM. A seguito della selezione conclusasi questa settimana, la dottoranda in Scienze giuridiche sostituisce Patrizia Caruso che ha lasciato l’incarico avendo concluso il suo percorso di studi.

Lo Steering Committee è l’organo decisionale dell’Università Europea FORTHEM e il coinvolgimento degli studenti è determinante per il raggiungimento degli obiettivi del progetto. Diamo il benvenuto a Iolanda Roberta, per altro già partecipante attiva in seno ai laboratori FORTHEM, augurandole buon lavoro.

Lo Staff FORTHEM ringrazia Patrizia Caruso per l’attività svolta e anche tutti gli studenti che hanno partecipato alla selezione, certi che il loro interesse al progetto possa trovare nuove opportunità di espressione.