Università Europea FORTHEM

Meeting dell’Alleanza Europea FORTHEM all’Orto Botanico di Palermo

20-ott-2021

© Eleonora D'Anna

Si conclude con un bilancio positivo il meeting dell’Alleanza FORTHEM, tenutosi dal 6 all’8 Ottobre presso l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo.

L’evento, organizzato dal Forthem Office di questa Università, ha visto riunirsi presso la Sala Lanza e l’Erbario i componenti dei settori WP3 (Digital Academy), WP4 (Mobilità), e del Mobility Mission Board, il principale organo di comando e di coordinamento. Si è preso atto dei passi avanti che sono stati fatti, si è cominciato a ragionare sui futuri obiettivi di mobilità da raggiungere e sul come attuarli, sugli aspetti da migliorare nella seconda edizione e sono state approvate le proposte progettuali per le future mobilità, a cui potranno prendere parte gli studenti delle università partner dell’Alleanza.

I partecipanti hanno inoltre avuto modo di prendere parte a due visite guidate, presso il centro storico di Palermo e l‘Orto Botanico, e di apprezzare, oltre che le bellezze naturalistiche e culturali, la tradizione enogastronomica del territorio siciliano.

Visualizza la photogallery