Università Europea FORTHEM

Meeting "FORTHEM for Regions": invito alla partecipazione

20-set-2021

L’Università Europea dell‘Alleanza FORTHEM espande la sua rete: rettori e direttori delle Università, Sindaci e rappresentanti delle Camere dell'Industria e del Commercio di nove paesi europei si riuniranno a Mainz.

Con il prossimo network meeting a Mainz, in Germania, il 22 e 23 settembre 2021, l'Alleanza universitaria entra in una fase importante: FORTHEM accoglie tra le sue fila due nuove Università partner europee, mentre, allo stesso tempo, invita anche Sindaci e rappresentanti delle Camere dell'Industria e del Commercio delle città di tutte le università partner a Mainz. Nella prossima settimana, JGU si aspetta circa 100 ospiti da tutti e quattro gli angoli d'Europa con l'intenzione di collaborare allo sviluppo e al rafforzamento dello Spazio europeo dell'Istruzione Superiore.

Per l’Università di Palermo sarà presente una delegazione composta dal Direttore Generale insieme alle referenti dello Steering Committee di FORTHEM e ad alcune unità dello staff di progetto.

L'alleanza FORTHEM invita chiunque sia interessato a partecipare al meeting attraverso il seguente link: livestream

Per ulteriori informazioni, compresa l'agenda, visualizza la brochure dedicata all'evento: brochure