Università Europea FORTHEM

Marie-Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships: al via la Masterclass in scrittura di progetti per potenziare la tua carriera e andare all'estero!

2-giu-2022

Nell'ambito del progetto FIT FORTHEM, il 2 e il 3 giugno si tengono l'evento informativo e la masterclass che prepara gli studenti post dottorato a candidarsi per la Marie-Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships.

Nel corso della prima giornata, i relatori si occuperanno di introdurre la Masterclass e forniranno informazioni e dettagli su ruoli, condizioni e processo valutativo.

Il secondo giorno, invece, è interamente dedicato alla Masterclass in scrittura di progetti destinata a studenti post dottorato che hanno già in mente un'idea progettuale e sono pronti a candidarsi per una fellowship in una delle università partner del progetto FORTHEM.

Mentre il primo giorno è aperto a tutti, alla seconda giornata possono prendere parte solo 12 partecipanti.

Al fine di partecipare alla Masterclass, è opportuno presentare un'Application entro e non oltre il 27 maggio 2022. Per maggiori dettagli visualizza il programma.