Università Europea FORTHEM

Horizon Europe: What's in it for the European University Networks?

28-set-2021

Martedì 28 settembre, dalle 9.30 alle 13.00, nell'ambito delle attività del progetto FIT FORTHEM, si tiene online l'incontro in lingua inglese sul tema "Horizon Europe: What's in it for the European University Networks?" con la partecipazione di esperti della Commissione Europea.

L'evento, organizzato dalla Johannes Gutenberg-University Mainz e dalla Rappresentanza della Renania-Palatinato presso la UE, offre la possibilità di approfondire aspetti del nuovo Programma quadro europeo per la ricerca e l’innovazione "Horizon Europe" e include anche una networking session con i ricercatori dei FORTHEM Labs.

Per partecipare è necessario registrarsi entro venerdì 24 settembre al link » bit.ly/38SZwFF

Il link di accesso all'incontro verrà inviato via e-mail.

Per maggiori info consulta il programma.