Università Europea FORTHEM

FORTHEM: al via i tirocini presso le scuole dei paesi partner!

15-ott-2021

© Clay Banks / Unsplash

L’Alleanza FORTHEM offre agli studenti interessati a diventare insegnanti, posizioni di tirocinio presso gli istituti scolastici, di diverso ordine e grado, dei diversi paesi partner.

Studentesse e studenti, provenienti da tutti i corsi di studio, avranno l’occasione di provare a insegnare all’interno di una classe, di migliorare le loro competenze linguistiche e di accrescere la propria esperienza pratica e professionale in un contesto internazionale e multiculturale.

Tutti i dettagli e le informazioni si trovano all’interno del bando presente sul sito dell’Alleanza FORTHEM dove è possibile visualizzare le offerte di tirocinio presenti e inviare la propria domanda per candidarsi al tirocinio.