Università Europea FORTHEM

Corso Dreams+Inspiration! disponibile su FORTHEM

3-ott-2022

Pensi spesso a ciò che vuoi dal lavoro, quali sono le tue ambizioni e come navigare la vita lavorativa moderna? Il corso Dreams+Inspiration! potrebbe darti l’ispirazione giusta per la tua carriera futura.

In questo corso da 3 ECTS si potranno approfondire i propri interessi professionali e ricevere tutoring su come affrontare un mondo lavorativo in continuo cambiamento. Durante il corso gli studenti avranno la possibilità di apprendere in autonomia o attraverso piccoli focus group multidisciplinari, e di entrare in contatto con esperti esterni all’università.

Tenuto in finlandese dal 2015, Dreams+Inspiration! gode di notorietà tra gli studenti finlandesi e, dall’autunno 2021, è aperto anche agli studenti dell’Alleanza FORTHEM in lingua inglese.

Di seguito è possibile visualizzare il calendario delle attività di questa stagione:

• Start - Mercoledì 2.11.2022 dalle 14.15 alle 17.00
  • Dreams Camp - Mercoledì 16.11.2022 dalle 12.15 alle 19.00
  • Inspiration Camp - Mercoledì 30.11.2022 dalle 12.15 alle 19.00
  • Grand Finale - Mercoledì 14.12.2022 dalle 13.00 alle 16.00

Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma Teams. In caso di alti tassi di iscrizione, si accetteranno un massimo di 5 studenti FORTHEM, scelti in ordine di iscrizione.Gli studenti riceveranno un attestato di partecipazione del valore di 3 ECTS, per informazioni circa il relativo riconoscimento è necessario rivolgersi, prima di iscriversi al corso, al FORTHEM Office dell’Università di appartenenza o al proprio Dipartimento.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://link.webropolsurveys.com/S/40B9C38155DA9712

Clicca questo link per accedere alla pagina ufficiale del corso!

Ulteriori dettagli e link utili saranno forniti agli studenti due settimane prima dell’inizio del corso.

Welcome to Dreams&Inspirations!