Università Europea FORTHEM

Al via dal 6 all’8 Ottobre il meeting dell’Alleanza FORTHEM a Palermo

6-ott-2021

La prestigiosa sede dell’Orto Botanico dell’Università di Palermo accoglierà dal 6 all’8 Ottobre i membri delle 7 università europee dell’Alleanza FORTHEM in occasione del meeting dei settori WP3, WP4 e del Mobility Mission Board.

L’evento è stato organizzato dal FORTHEM Office dell’Università degli Studi di Palermo. In questa occasione i componenti che si occupano dei settori della Digital Academy, del settore della Mobilità, nonchè coloro che fanno parte del principale organo di comando e di coordinamento, il Mobility Mission Board, si riuniranno per discutere degli obiettivi raggiunti nonché dei progressi che sarà necessario compiere per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di mobilità e cooperazione che l’Alleanza si prefigge.

I lavori si svolgeranno presso la Sala Lanza e l’Erbario dell’Orto Botanico, e non mancheranno occasioni per conoscere meglio le potenzialità dell’Università degli Studi di Palermo, nonché le bellezze e le tipicità del territorio siciliano.