Università Europea FORTHEM

A Palermo 12 studenti dell'alleanza FORTHEM

20-set-2021

Si è appena conclusa la prima edizione della FORTHEM Summer School “Building a Pathway to Health: Coping Strategies and Correct Lifestyles”, organizzata dalla prof.ssa Domenica Matranga in collaborazione con un team multidisciplinare composto da professori locali e internazionali.

Alla Summer School hanno preso parte dodici studenti provenienti dalle Università di Jyväskylä, Valencia, Mainz, Dijon, Riga e Palermo , che durante questo corso hanno approfondito come i cambiamenti nello stile di vita del paziente possono apportare dei benefici concreti e duraturi.

I dodici studenti partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire le bellezze di Palermo e socializzare, non soltanto durante le attività didattiche, ma anche durante una cena di saluto nella splendida cornice di Villa Airoldi, dove hanno degustato prodotti tipici del territorio.

Visualizza la photogallery