Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ILARIA VENTURA BORDENCA

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
La bugia del greenwashing, un fenomeno semiotico 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Medical branding. Analisi semiotica della comunicazione odontoiatrica sui social media 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
DOLCI AMERICANI ALLA CONQUISTA DELLA SICILIA 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing musicale del mito Michael Jackson 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL VISUAL MERCHANDISING NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Il caso Conad nelle tre forme di superstore, supermercato e superette 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Spesa intelligente, Amazon Go 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Food Blog: Tra passione e lavoro 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Viaggi e travel influencer: promozione del territorio tramite i social 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Marketing di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Smartphone: il fenomeno iPhone tra strategie di marketing, di mercato e di comunicazione 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
E-commerce alimentare 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La comunicazione ironica: l'insolita strategia di marketing della Taffo 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
MARKETING DEI PRODOTTI GLUTEN FREE- da target specifico a grande mercato 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il rebranding di Enel S.p.A 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Making the difference: il visual merchandiser 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
FLYING TIGER COPENHAGEN Il brand che conquista con prodotti ludici ed effimeri: analisi dei punti di forza e delle strategie comunicative 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Healthy food marketing: i cambiamenti alimentari e le strategie di comunicazione delle aziende 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
sviluppo e innovazione del settore agroalimentare biologico 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Generation F. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Le strategie del marketing sensoriale spiegate attraverso la Richart House 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La Subacquea e il mercato. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Unconventional marketing per la comunicazione sociale 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il cambiamento della comunicazione nel campo della moda e dei brand di lusso. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
il libro bianco e la comunicazione digitale 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il social media marketing e il caso Hawkers 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI