Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ANTONINO PALUMBO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2021MODELS OF DEMOCRACY2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MODELS OF DEMOCRACY2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021PUBLIC GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021PUBLIC GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020FILOSOFIA POLITICA2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020FILOSOFIA POLITICA2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020NORMATIVE POLICY ANALYSIS2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020NORMATIVE POLICY ANALYSIS2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020PUBLIC GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020PUBLIC GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019FILOSOFIA POLITICA2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019FILOSOFIA POLITICA2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019NORMATIVE POLICY ANALYSIS2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019NORMATIVE POLICY ANALYSIS2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019PUBLIC GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019PUBLIC GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018FILOSOFIA POLITICA2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018FILOSOFIA POLITICA2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018NORMATIVE POLICY ANALYSIS2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018NORMATIVE POLICY ANALYSIS2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2017DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Consenso alla visualizzazione negato
2017DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016NORMATIVE POLICY ANALYSIS2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015REFORMING THE STATE THROUGH GOVERNANCE2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015REFORMING THE STATE THROUGH GOVERNANCE2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014REFORMING THE STATE THROUGH GOVERNANCE2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014REFORMING THE STATE THROUGH GOVERNANCE2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSESCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda