Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

VALERIA MARRAFFA

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2019ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2018ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2017ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017MATEMATICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016MATEMATICA II2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016MATEMATICA II2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2015ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MATEMATICA I2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015MATEMATICA I2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MATEMATICA II2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MATEMATICA II2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014ANALISI MATEMATICA ( MODULO 1 ) 2091 - INGEGNERIA ELETTRICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014ANALISI MATEMATICA ( MODULO 1 ) 2091 - INGEGNERIA ELETTRICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014ISTITUZIONI DI MATEMATICHE II2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014ISTITUZIONI DI MATEMATICHE II2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014MATEMATICA I2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014MATEMATICA I2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda