| 2024 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA C.I.
( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 )
 | 2253 - INGEGNERIA DELLE TECNOLOGIE PER IL MARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA C.I.
( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 )
 | 2253 - INGEGNERIA DELLE TECNOLOGIE PER IL MARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA C.I.
( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 )
 | 2253 - INGEGNERIA DELLE TECNOLOGIE PER IL MARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA C.I.
( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 )
 | 2253 - INGEGNERIA DELLE TECNOLOGIE PER IL MARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA II
( CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE DI PIU' VARIABILI )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2024 | ANALISI MATEMATICA II
( CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE DI PIU' VARIABILI )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2024 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2024 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | ANALISI MATEMATICA II
( CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE DI PIU' VARIABILI )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | ANALISI MATEMATICA II
( CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE DI PIU' VARIABILI )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2023 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato | 
| 2022 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2022 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2022 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2022 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2022 | ANALISI MATEMATICA I
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2022 | ANALISI MATEMATICA I
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2022 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2022 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda | 
| 2021 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda | 
| 2021 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2021 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda | 
| 2021 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda | 
| 2020 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2020 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2020 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2020 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2020 | ANALISI MATEMATICA I
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2020 | ANALISI MATEMATICA I
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2020 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2020 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda | 
| 2019 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda | 
| 2019 | ANALISI MATEMATICA 1
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2019 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda | 
| 2019 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2019 | ANALISI MATEMATICA I
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda | 
| 2019 | ANALISI MATEMATICA I
( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE )
 | 2124 - SCIENZE FISICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda | 
| 2019 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda | 
| 2019 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda | 
| 2018 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda | 
| 2018 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ED INTEGRALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2018 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda | 
| 2018 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda | 
| 2017 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda | 
| 2017 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2017 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda | 
| 2017 | MATEMATICA | 2079 - DISEGNO INDUSTRIALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda | 
| 2016 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2016 | ANALISI MATEMATICA 2
( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda | 
| 2016 | MATEMATICA II | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2016 | MATEMATICA II | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda | 
| 2015 | ANALISI MATEMATICA 2
( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2015 | ANALISI MATEMATICA 2
( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI )
 | 2102 - MATEMATICA | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda | 
| 2015 | MATEMATICA I | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda | 
| 2015 | MATEMATICA I | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2015 | MATEMATICA II | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2015 | MATEMATICA II | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda | 
| 2014 | ANALISI MATEMATICA
( MODULO 1 )
 | 2091 - INGEGNERIA ELETTRICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda | 
| 2014 | ANALISI MATEMATICA
( MODULO 1 )
 | 2091 - INGEGNERIA ELETTRICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda | 
| 2014 | ISTITUZIONI DI MATEMATICHE II | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda | 
| 2014 | ISTITUZIONI DI MATEMATICHE II | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda | 
| 2014 | MATEMATICA I | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 2014 | MATEMATICA I | 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG) | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |