Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ALESSANDRO GALIA

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2018CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014INDUSTRIAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda