2020 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2017 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2016 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |