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MAURO FERRANTE

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Il marketing per la promozione del territorio. La valorizzazione del territorio in un contesto di evoluzione della comunicazione nel web. 2021 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL CROWDSOURCING COME STRATEGIA DI PROBLEM SOLVING 2019 PSICOLOGIA SOCIALE, DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI
Innovazione digitale nei beni e nelle attività culturali 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Fruizione dei beni culturali attraverso l'uso delle nuove tecnologie 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La pubblicità on-line. Caratteristiche e attitudini degli utenti nell'era dei social media 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La povertà educativa. Cause, conseguenze e nuove proposte per fronteggiare le condizioni di povertà minorile e disinserimento scolastico in Italia. 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'evoluzione della comunicazione nell'ambito videoludico 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Principali determinanti e tendenze dell'e-commerce 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il monitoraggio della partecipazione agli eventi. Il caso della Notte Europea dei Ricercatori. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
VALUTAZIONE DEI SITI WEB: La comunicazione digitale nel turismo 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
I TRAVEL VLOG - Nuove Forme di Comunicazione dell'Esperienza di Viaggio 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'utilizzo della statistica da parte dei media: da rivelatrice di realtà a manipolatrice di coscienze 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Sport e mass media. Il ruolo dell'informazione nella pratica sportiva. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il commercio elettronico. Elementi distintivi, principali determinanti e tendenze evolutive. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Determinanti e conseguenze sociali della pratica sportiva. Alcune evidenze empiriche in Italia. 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Media e immigrazione: la percezione del fenomeno e l'integrazione nella società globale. 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
"Framing theory: come i media inquadrano la realtà nella comunicazione pubblica." 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'EFFETTO DELLA COMUNICAZIONE SUL COMPORTAMENTO. UNO STUDIO SUL COMPORTAMENTO SPAZIALE DEI CROCIERISTI A PALERMO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'Ecoturismo nelle aree marine protette e il ruolo della comunicazione: il caso dell'A.M.P. Isola di Ustica 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Analisi del turismo attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie 2013 SCIENZE DEL TURISMO
Turismo culturale: evidenze empiriche in Sicilia 2013 SCIENZE DEL TURISMO
L'impatto degli eventi in una destinazione: il caso dell'Expo di Milano 2013 SCIENZE DEL TURISMO
STRUMENTI DI RILEVAZIONE DELLA SPESA TURISTICA: APPROCCI CLASSICI E PROSPETTIVE FUTURE 2013 SCIENZE DEL TURISMO
Turismo da crociera e nuove tecnologie Un'indagine pilota sul porto di Palermo 2013 SCIENZE DEL TURISMO
il campionamento in ambito turistico: approcci classici e prospettive future 2013 SCIENZE DEL TURISMO
UNESCO e turismo: il caso delle Isole Eolie 2013 SCIENZE DEL TURISMO
TURISMO E UTILIZZO DELLE RISORSE SANITARIE 2013 SCIENZE DEL TURISMO
La spesa turistica: caratteristiche e tecniche di rilevazione e analisi della spesa turistica 2013 SCIENZE DEL TURISMO
NASCITA ED EVOLUZIONE DEL TURISMO CROCIERISTICO. IL CASO DEL PORTO DI PALERMO 2012 SCIENZE DEL TURISMO
casinò e sviluppo turistico 2012 SCIENZE DEL TURISMO