2023 | DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS
( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES )
| 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS
( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES )
| 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY
( GROWTH AND INEQUALITIES )
| 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE) | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY
( GROWTH AND INEQUALITIES )
| 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE) | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2022 | DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS
( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES )
| 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS
( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES )
| 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY
( GROWTH AND INEQUALITIES )
| 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE) | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY
( GROWTH AND INEQUALITIES )
| 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE) | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2021 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2020 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2018 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2017 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2016 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2015 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2014 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |