Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

PIER FRANCESCO ASSO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES ) 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES ) 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY ( GROWTH AND INEQUALITIES ) 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY ( GROWTH AND INEQUALITIES ) 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2022DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES ) 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ( DEVELOPMENT AND INEQUALITIES ) 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY ( GROWTH AND INEQUALITIES ) 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022INTERNATIONAL ECONOMICS AND ECONOMIC HISTORY ( GROWTH AND INEQUALITIES ) 2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2019GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2018INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2017HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2015INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015STORIA DELLA POLITICA ECONOMICA INTERNAZIONALE2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda