Deceduta Ina Damiata Anzalone

8-giu-2015

Dopo una lunga e dolorosa malattia è deceduta all’età di 68 anni Ina Damiata Anzalone, storica segretaria di quattro rettori e un decano dell’Università di Palermo. Per 26 anni ha ricoperto il delicato ruolo di capo della segreteria del rettore. Era stata collocata in quiescenza per limiti di età il 1 giugno 2009, dopo 40 anni di servizio all’Università, prima all’Istituto di Idraulica e successivamente al rettorato, durante i quali ha donato tutta se stessa all’Istituzione universitaria.

Le esequie saranno celebrate oggi lunedì 8 giugno 2015, alle ore 11, nella Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice – Don Bosco Ranchibile in via Sampolo, 71 a Palermo. La comunità accademica esprime il più profondo cordoglio e si unisce al dolore del marito Ernesto e dei figli Giovanni e Massimo.