Bando selezione 4 studenti Percorso Eccellenza con TIM s.p.a. - proroga termini

16-dic-2019

Si avvisano gli studenti interessati che è stato emanto il  "Bando per la selezione di 4 studenti per il percorso formativo di eccellenza nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica in collaborazione con TIM s.p.a."

Il bando è aperto agli allievi in corso, iscritti nell’A.A. 2019-2020 per la prima volta ed a tempo pieno al secondo anno del corso Magistrale in Ingegneria Elettronica dell’Università di Palermo.

Per ulteriori informazioni in merito al presente Bando ed alle modalità di svolgimento del percorso di eccellenza, potete rivolgervi alla Prof.ssa Ilenia Tinnirello e al Prof. Alessandro Busacca.

AGGIORNAMENTO: Con Decreto del Coordinatore del CICS in Ingegneria Elettronica, i termini per la presentazione delle domande sono prorogati fino alle ore 12.00 del 20/12/2019.

Allegati: