STUDENTI/Programma Nazionale Lions “Emergenza Lavoro”

13-apr-2015

Le quattro Università siciliane in linea con il programma Nazionale Lions "Emergenza Lavoro", hanno già dato la loro disponibilità a realizzare un Focus sulla “Filosofia aziendale” di Adriano Olivetti, grande imprenditore che ha saputo creare i presupposti per rendere a misura d'uomo anche le grandi aziende. Il Dott. Michele Fasano regista del Film documentario e autore del Libro “In me non c'è che futuro...” ritratto di Adriano Olivetti, terrà un seminario (previa proiezione del documentario)  agli studenti di ciascun  Ateneo  siciliano. Nel suo iter fra le Università siciliane il regista sarà a Palermo il 15 aprile 2015, alle ore 9, presso l’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” (ex Facoltà di Economia), Edificio 13, viale delle Scienze, Palermo. “Tutti gli studenti sono  invitati a partecipare – afferma il prof. Giuseppe Ingrassia, direttore del Centro Studi Lions per la Sicilia - in particolare quelli del Corso di Laurea triennale in Economia e Finanza – Classe L-33 e del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie – Classe LM-56, che si registreranno al seminario, potranno usufruire di 1CFU dopo il superamento della prova di verifica”.