Ciclo di seminari - Prof. Bagarello

2-apr-2020

Si informano gli studenti che il prof. Bagarello ha organizzato un ciclo di seminari dal titolo "Approfondimenti in Matematica Applicata".

I seminari saranno tenuti sulla piattaforma Microsoft Teams, e registrati per potere anche essere rivisti online, nell'ottica di dare agli studenti forzatamente bloccati a casa la possibilità di approfondire determinati argomenti e di sostituire tirocini che, in questo frangente, non possono essere svolti.

Il Coordinatore del CICS in Ingegneria Elettronica ed Electronics Engineering ha decretato di attribuire fino a 4 CFU agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Electronics Engineering che avranno seguito i seminari (1 CFU per ogni paio di seminari) e presentato al Prof. Bagarello una breve ma esaustiva relazione per ogni seminario seguito.

Il Prof. Bagarello trasmetterà al Consiglio Interclasse dei Corsi di Studi in Ingegneria Elettronica ed Electronics Engineering l'elenco degli studenti ai quali possono essere attribuiti i CFU.

Il programma, passibile di modifiche ed integrazione, ed i dettagli dei seminari sono riportati nel file allegato.

Gli studenti interessati devono iscriversi usando il codice teams e2xsov0.

Per eventuali informazioni potete contattare il prof. Bagarello.