CORDOGLIO/Morto il prof. Alessandro Argiroffi

6-mar-2015

È morto, dopo una breve malattia, all’età di 57 anni, il prof. Alessandro Argiroffi, associato di “Filosofia del diritto” a Scienze Politiche e nipote acquisito del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Argiroffi era sposato con Maria Mattarella, figlia di Piersanti, l’ex presidente della Regione Siciliana, fratello del capo dello Stato, ucciso dalla mafia il 6 gennaio del 1980. Il rettore, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari. Alle esequie che si svolgeranno domani 7 marzo 2015, nella Parrocchia di Sant’Espedito a Palermo alle ore 10.30 potrebbe partecipare anche il presidente della Repubblica.