Digital Career Week Healthcare UniPa

5-ott-2021

Digital Career Week Healthcare UniPa

20-22 ottobre 2021

L’Università degli Studi di Palermo ospiterà aziende in cerca di figure professionali per dare l’occasione ai Responsabili aziendali e delle Risorse umane di incontrare e conoscere i laureati dell’Ateneo e i talenti più in linea con le esigenze di inserimento e con la propria employer brand promise. Iscrizioni aperte dal 6 ottobre 2021 (e fino al 18 ottobre).

Questa edizione della Digital Career Week prevede la presenza di aziende del territorio regionale, nazionale e internazionale in cerca di oltre 300 posizioni aperte su diversi profili professionali.

Vista l’importanza e la ricaduta occupazionale, si invita alla massima diffusione per dare la possibilità ai laureandi/laureati e agli studenti dell’ultimo anno di prendere parte all’evento.

L'evento sarà totalmente in modalità on-line e dedicato esclusivamente alle professioni mediche, sanitarie e socio-sanitarie.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti.

>>> clicca per partecipare <<<

Per una migliore efficacia, nell’incrocio domanda-offerta di lavoro, prima di procedere all’invio della candidatura consigliamo, ai partecipanti, di aggiornare il proprio curriculum vitae con le esperienze lavorative e professionali (ad esempio, tirocini, stage, esperienze di volontariato, periodi di studio/soggiorno all’estero e simili) e formative (conoscenze tecniche, informatiche, di lingua straniera) e di verificare i dati di contatto inseriti (mail, telefono).

Per ogni eventuale supporto o chiarimento gli operatori del Servizio Placement dell’Università degli Studi di Palermo saranno disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 13.00) via telefono, via mail (placement@unipa.it) e via Ms Teams/Skype (su appuntamento).

Responsabile:
dott.ssa Barbara Corleo (091.23865508 - barbara.corleo@unipa.it)
Staff:
dott.ssa Rosita Bono (091.23865528 - rosa.bono@unipa.it)
dott. Corrado Tiralongo (091.23865533 - corrado.tiralongo@unipa.it)
Dove siamo: viale delle Scienze - Edificio 2 (II piano)
Sito Web: www.unipa.it/placement - E-mail: placement@unipa.it