Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O. Didattica e Internazionalizzazione

Internazionalizzazione

Ascolta

L'Università degli Studi di Palermo, in linea con le proprie politiche di internazionalizzazione, promuove diversi programmi di mobilità che consentono agli studenti di trascorrere dei periodi all'estero per studio e tirocinio.


La Contact person del Dipartimento STeBiCeF è la Dott.ssa Fiammetta Pantò, email fiammetta.panto@unipa.it, telefono n. 09123897213.

La Contact person offre informazioni sui bandi di mobilità internazionale e sui relativi criteri di selezione per la formulazione delle graduatorie, fornisce supporto per una corretta compilazione dei documenti richiesti dalle Università partner (application form e accomodation form) ed è incaricata delle procedure di nomination e di riconoscimento dell'attività svolta all'estero.
Per l'offerta didattica estera e per gli aspetti didattici relativi alla compilazione del Learning Agreement  è necessario fare sempre riferimento al Coordinatore di Meta e al Coordinatore del Consiglio di corso di studi, o suo delegato.

Delegato all’Internazionalizzazione del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche (STeBiCeF)Prof. CLAUDIO LUPARELLO

Delegato alla Internazionalizzazione della Ricerca del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche (STeBiCeF): Prof. GIAMPAOLO BARONE