Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Seminari sui temi "European Cross Border Banking and Banking Supervision" e "ECB Significant-Bank Risk Profile and COVID-19 Crisis Containment Phase"

21-giu-2022

Martedì 21 e giovedì 23 giugno 2022, dalle 10:00 alle 13:00, presso l'Aula Seminari A dell'Edificio 19 (Viale delle Scienze), il prof. Dalvinder Singh Sangha (Professor of Law, School of Law, University of Warwick, UK) terrà due seminari sui temi "European Cross Border Banking and Banking Supervision" e "ECB Significant-Bank Risk Profile and COVID-19 Crisis Containment Phase".

1 CFP (Credito Formativo Professionalizzante) sarà riconosciuto agli studenti che parteciperanno ai seminari, previo il superamento di una prova di verifica e limitatamente ai Corsi di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie (LM-56) e Scienze Economico Aziendali (LM-77).

Visualizza la locandina