Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2191 - MUSICOLOGIA E SCIENZE DELLO SPETTACOLO

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ANTROPOLOGIA DELLA MUSICA BONANZINGA SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ANTROPOLOGIA DELLA MUSICA BONANZINGA SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA MUSICA PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA MUSICA PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ESTETICA MUSICALE MISURACA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ESTETICA MUSICALE MISURACA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEATRALE IN LINGUA INGLESE DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEATRALE IN LINGUA INGLESE DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA BIZANTINA E DELL'ORIENTE CRISTIANO GAROFALO GIROLAMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA BIZANTINA E DELL'ORIENTE CRISTIANO GAROFALO GIROLAMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA, POESIA, GESTO TUFANO LUCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MUSICA, POESIA, GESTO PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MUSICA, POESIA, GESTO TUFANO LUCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA, POESIA, GESTO PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE SONORA CALI' CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE SONORA CALI' CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E DIDATTICA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA E DIDATTICA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNICHE DEI LINGUAGGI AUDIOVISIVI SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA E TECNICHE DEI LINGUAGGI AUDIOVISIVI SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNOLOGIA DEGLI STRUMENTI MUSICALI DI STEFANO GIOVANNI PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA E TECNOLOGIA DEGLI STRUMENTI MUSICALI DI STEFANO GIOVANNI PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODI DELLA RICERCA TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODI DELLA RICERCA TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
TEORIE E TECNICHE DELLA RECITAZIONE SICA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
TEORIE E TECNICHE DELLA RECITAZIONE SICA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ANTROPOLOGIA DELLA MUSICA RIZZUTO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ANTROPOLOGIA DELLA MUSICA RIZZUTO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ESTETICA MUSICALE MISURACA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ESTETICA MUSICALE MISURACA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MUSICA BIZANTINA E DELL'ORIENTE CRISTIANO GAROFALO GIROLAMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MUSICA BIZANTINA E DELL'ORIENTE CRISTIANO GAROFALO GIROLAMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA, POESIA, GESTO TUFANO LUCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA, POESIA, GESTO PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA, POESIA, GESTO PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA, POESIA, GESTO TUFANO LUCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIA DELLO SPETTACOLO TEATRALE AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIA DELLO SPETTACOLO TEATRALE AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE SONORA CALI' CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE SONORA CALI' CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNICHE DEI LINGUAGGI AUDIOVISIVI SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNICHE DEI LINGUAGGI AUDIOVISIVI SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI E METODI DELLA RICERCA TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODI DELLA RICERCA TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA E ANALISI DELLA MUSICA PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA E ANALISI DELLA MUSICA PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TEORIE E TECNICHE DELLA RECITAZIONE SICA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE DELLA RECITAZIONE SICA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ANTROPOLOGIA DELLA MUSICA BONANZINGA SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLA MUSICA BONANZINGA SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
CULTURA MUSICALE E TEATRALE DELLA GRECIA ANTICA ANDO' VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
CULTURA MUSICALE E TEATRALE DELLA GRECIA ANTICA ANDO' VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
DRAMMATURGIA - CORSO AVANZATO AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DRAMMATURGIA - CORSO AVANZATO AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ESTETICA MUSICALE MISURACA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ESTETICA MUSICALE MISURACA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATICA MUSICALE - CORSO AVANZATO CHELLA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
INFORMATICA MUSICALE - CORSO AVANZATO CHELLA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LA MESSINSCENA TEATRALE E URBANA ISGRO' GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LA MESSINSCENA TEATRALE E URBANA ISGRO' GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSICA BIZANTINA E DELL'ORIENTE CRISTIANO GAROFALO GIROLAMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MUSICA BIZANTINA E DELL'ORIENTE CRISTIANO GAROFALO GIROLAMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIA DELLO SPETTACOLO TEATRALE AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIA DELLO SPETTACOLO TEATRALE AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE SONORA CALI' CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE SONORA CALI' CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNICHE DEI LINGUAGGI AUDIOVISIVI SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNICHE DEI LINGUAGGI AUDIOVISIVI SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA E TECNOLOGIA DEGLI STRUMENTI MUSICALI DI STEFANO GIOVANNI PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA E TECNOLOGIA DEGLI STRUMENTI MUSICALI DI STEFANO GIOVANNI PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA E ANALISI DELLA MUSICA PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA E ANALISI DELLA MUSICA PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
TEORIE E TECNICHE DELLA RECITAZIONE SICA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE DELLA RECITAZIONE SICA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
COMPUTER GRAPHICS AND ANIMATION SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPUTER GRAPHICS AND ANIMATION SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CULTURA MUSICALE E TEATRALE DELLA GRECIA ANTICA ANDO' VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
CULTURA MUSICALE E TEATRALE DELLA GRECIA ANTICA ANDO' VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DRAMMATURGIA - CORSO AVANZATO AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DRAMMATURGIA - CORSO AVANZATO AMOROSO FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATICA MUSICALE - CORSO AVANZATO CHELLA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATICA MUSICALE - CORSO AVANZATO CHELLA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LA MESSINSCENA TEATRALE E URBANA ISGRO' GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LA MESSINSCENA TEATRALE E URBANA ISGRO' GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO - CORSO AVANZATO GIAMBRONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PRATICHE DELLA REGIA CINEMATOGRAFICA E AUDIOVISIVA SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PRATICHE DELLA REGIA CINEMATOGRAFICA E AUDIOVISIVA SCHEMBRI GENNARO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STORIA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL TEATRO MUSICALE TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI TEDESCO ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI DELLA RICERCA E REPERTORI PRIVITERA MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda