DIDATTICA GENERALE |
LA MARCA ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIDATTICA GENERALE |
LA MARCA ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
ETNOLOGIA |
DI GIOVANNI ELISABETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
ETNOLOGIA |
DI GIOVANNI ELISABETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA MORALE |
GIBERTO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA MORALE |
GIBERTO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA TEORETICA |
AGNELLO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA TEORETICA |
AGNELLO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI INFORMATICA |
FERRARA CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI INFORMATICA |
FERRARA CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
LINGUA INGLESE |
VACCARO MARIA ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
LINGUA INGLESE |
VACCARO MARIA ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
MODELLI PSICODINAMICI DEL LAVORO DI RETE |
ROMEO VINCENZO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
MODELLI PSICODINAMICI DEL LAVORO DI RETE |
ROMEO VINCENZO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
PEDAGOGIA GENERALE |
VINCIGUERRA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
PEDAGOGIA GENERALE |
VINCIGUERRA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
POLIZZI CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
POLIZZI CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
SOCIOLOGIA GENERALE |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
SOCIOLOGIA GENERALE |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA FILOSOFIA |
RANCADORE MARIA ANTONIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLA FILOSOFIA |
RANCADORE MARIA ANTONIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE INFANTILI CONTEMPORANEE |
TODARO ANNALIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE INFANTILI CONTEMPORANEE |
TODARO ANNALIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE TEORIE DELL’INFANZIA |
ROMANO LIVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE TEORIE DELL’INFANZIA |
ROMANO LIVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
TEATRO MUSICALE PER L'INFANZIA |
OLIVERI DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
TEATRO MUSICALE PER L'INFANZIA |
OLIVERI DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|