DIDATTICA DEL GIOCO/PROGETTAZIONE, DOCUMENTAZIONE E VALUTAZIONE NELL’INFANZIA C.I. |
CAPPUCCIO GIUSEPPA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
DIDATTICA DEL GIOCO/PROGETTAZIONE, DOCUMENTAZIONE E VALUTAZIONE NELL’INFANZIA C.I. |
LA MARCA ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
DIDATTICA DEL GIOCO/PROGETTAZIONE, DOCUMENTAZIONE E VALUTAZIONE NELL’INFANZIA C.I. |
LA MARCA ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIDATTICA DEL GIOCO/PROGETTAZIONE, DOCUMENTAZIONE E VALUTAZIONE NELL’INFANZIA C.I. |
CAPPUCCIO GIUSEPPA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
DIDATTICA GENERALE |
LA MARCA ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
DIDATTICA GENERALE |
LA MARCA ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
ETNOLOGIA |
DI GIOVANNI ELISABETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
ETNOLOGIA |
DI GIOVANNI ELISABETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA MORALE |
GIBERTO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA MORALE |
GIBERTO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
FILOSOFIA TEORETICA |
AGNELLO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FILOSOFIA TEORETICA |
AGNELLO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI INFORMATICA |
FERRARA CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
LABORATORIO DI INFORMATICA |
FERRARA CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
MODELLI E TECNICHE DI OSSERVAZIONE DEL COMPORTAMENTO INFANTILE E LABORATORIO |
POLIZZI CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
MODELLI E TECNICHE DI OSSERVAZIONE DEL COMPORTAMENTO INFANTILE E LABORATORIO |
POLIZZI CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
MODELLI PSICODINAMICI DEL LAVORO DI RETE |
ROMEO VINCENZO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
MODELLI PSICODINAMICI DEL LAVORO DI RETE |
ROMEO VINCENZO MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE |
PARISI LUCIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Consenso alla visualizzazione negato |
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE |
PARISI LUCIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
PEDAGOGIA DELL'INFANZIA E DELLA FAMIGLIA |
BELLINGRERI ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PEDAGOGIA DELL'INFANZIA E DELLA FAMIGLIA |
BELLINGRERI ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PEDAGOGIA DELLA COMUNICAZIONE NON VERBALE E DELLA RELAZIONE EDUCATIVA E LABORATORIO |
MIGNOSI ELENA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PEDAGOGIA DELLA COMUNICAZIONE NON VERBALE E DELLA RELAZIONE EDUCATIVA E LABORATORIO |
MIGNOSI ELENA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PEDAGOGIA GENERALE |
VINCIGUERRA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
PEDAGOGIA GENERALE |
VINCIGUERRA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
POLIZZI CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
POLIZZI CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO |
LA GRUTTA SABINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO |
LA GRUTTA SABINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
SOCIOLOGIA GENERALE |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
SOCIOLOGIA GENERALE |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLA FILOSOFIA |
RANCADORE MARIA ANTONIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLA FILOSOFIA |
RANCADORE MARIA ANTONIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE INFANTILI CONTEMPORANEE |
TODARO ANNALIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE INFANTILI CONTEMPORANEE |
TODARO ANNALIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE TEORIE DELL’INFANZIA |
ROMANO LIVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE TEORIE DELL’INFANZIA |
ROMANO LIVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
TEATRO MUSICALE PER L'INFANZIA |
OLIVERI DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
TEATRO MUSICALE PER L'INFANZIA |
OLIVERI DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|