Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2045 - ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA

2045 - ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA


Sede: PALERMO
Anni attivi: I,II,III,IV,V,VI
Classe: LM-46

COORDINATORE: GIUSEPPE PIZZO

Attività di Placement

Ascolta
 
"Nell’ambito delle attività di Placement del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, in data 20 Ottobre 2023 si è svolto l’incontro con la società britannica “The Dental Team”, incontro al quale hanno partecipato gli studenti del IV, V e VI anno e neolaureati.
Il Dr. Ravi Rattan (Chief Clinical Officer) insieme al Dr. Ramesh Sharma (CEO) della società, hanno illustrato ai partecipanti il programma di reclutamento di giovani odontoiatri e le agevolazioni offerte dalla loro società per l’inserimento nel mondo del lavoro in Gran Bretagna."

Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

Ascolta

 

Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

Gli studenti che hanno superato l’esame di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria sono ammessi con un Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) in una o più delle seguenti aree del sapere: “biologia”, “chimica”, “fisica e matematica”.

Gli OFA si intendono assolti con il superamento dei corrispondenti esami di profitto (Biologia e genetica, Chimica e propedeutica biochimica, Fisica applicata) o dei test appositamente predisposti dalla Scuola di Medicina e Chirurgia.

Lo studente che non assolva gli OFA attribuiti entro il primo anno di corso non potrà sostenere gli esami del secondo anno accademico.

 

Avvisi OFA a cura della Scuola di Medicina e Chirurgia

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

News

Bacheca