2096 - INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Scadenze lauree Ottobre e informazioni su prova finale [AGGIORNAMENTO]

14-set-2015

Nella nota allegata le scadenze per gli studenti che intendono laurearsi a ottobre.

I candidati che hanno optato per l'elaborato breve dovranno consegnare entro le 13:00 del 5 ottobre alla segreteria didattica (Dott.ssa Valentino) una copia cartacea della tesi e un CD contenente il pdf della tesi stessa.

Per i soli studenti di Ing. Informatica e delle Telecomunicazioni che hanno optato per la prova scritta finale si comunica che la prova si terrà il 18 settembre alle 15:30 nelle aule interne del Dipartimento (Ed.6, III piano).

Le tematiche su cui verterà la prova per il profilo informatico saranno riconducibili ai sistemi operativi e alle basi di dati e sistemi informativi.

Per quanto riguarda il profilo telecomunicazioni le tematiche oggetto della prova saranno riconducibili a fondamenti di reti di telecomunicazioni ed elaborazione numerica dei segnali.