2178 - INGEGNERIA INFORMATICA

Borsa Amazon Women in Innovation

Continua con successo la collaborazione tra il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Palermo e Amazon per promuovere la cultura della digitalizzazione e ridurre il gap di genere nel mondo digitale.

Tra le prime azioni intraprese nell’ambito dell’iniziativa "Amazon Women in Innovation Bursary", si ripete il finanziamento da parte del colosso digitale per una borsa di studio destinata a una studentessa del corso triennale in Ingegneria Informatica, offrendole supporto fino al conseguimento del titolo.

Il bando per la borsa di studio è aperto alle studentesse iscritte al primo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica nell’A.A. 2023/2024 e la scadenza per la presentazione delle domande è il 21 marzo 2024.

Il Bando è disponibile al seguente link: