2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Informazioni sugli esami dei corsi di "Analisi matematica" - Sessione giugno/luglio 2020

13-mag-2020

Si riportano di seguito le informazioni relative agli esami dei corsi di "Analisi matematica" - Sessione giugno/luglio 2020

Per quanto riguarda i corsi di Analisi matematica procederemo sempre con una prova scritta ed eventuale discussione tramite piattaforma Teams
(verranno forniti agli iscritti i codici per partecipare al gruppo Teams dedicato).

A seconda del numero degli iscritti, verranno calendarizzate le prove di gruppo nella finestra stabilita .

Ovviamente durante l'esecuzione della prova scritta lo studente dovrà sempre inquadrare con webcam il foglio in cui si scrive.

La commissione potrà inoltre  in ogni istante ed a semplice richiesta far mostrare allo studente tramite webcam:
-  che non vi siano altre persone nella stanza in cui si trova,
-  che non siano usate  apparecchiature per comunicare con l'esterno (auricolari, computer, smartphone etc.),
- che non vi sia altro materiale didattico ad eccezione di quelli permessi dalla commissione.

Alla fine, quanto scritto dallo studente verrà inviato a noi docenti tramite scansione da parte dello studente, e successivamente valutato.

Si procederà quindi a calendarizzare eventuali discussioni orali e/o verbalizzazioni.

Sarà  vietato registrare audio e/o video degli esami o fotografare immagini, e quindi vietata ogni forma di condivisione delle prove e delle discussioni effettuate.

Solo gli iscritti all'esame potranno partecipare alla riunione telematica.

In caso di irregolarità, o di non rispetto di quanto richiesto dalla Commissione la prova sarà considerata invalidata.

Confidiamo tutti nel rispetto di queste semplici regole.

Saluti e buon lavoro,
F.  Gargano